Neuromarketing


Misuriamo i comportamenti dei consumatori per governare la LOVE EXPERIENCE.


Per anni (e ancora oggi) il marketing si è basato sulle ricerche di mercato, chiedendo informazioni ai consumatori direttamente con focus group, interviste, questionari…

Il metodo provoca centinaia di fallimenti e questo perché:

«…Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato, e il guaio è che non so quale metà sia…» (John Wanamaker)…


Questa sua domanda è rimasta inevasa fino a pochi anni fa...

Solo collegando e misurando i processi decisionali con le reali dinamiche antropologiche e neurologiche da cui scaturiscono, si riuscirà a “tarare“ la strategia per il successo.

La nostra vision


La nostra Idea nasce per aiutare le azienda a definire e migliorare in maniera scientifica le strategie per il successo definendola sui reali processi decisionali dell’uomo e sulle sue dinamiche antropologiche e neurologiche.

Per farlo abbiamo integrato i migliori professionisti in logica multidisciplinare capaci di guidare le aziende a nuove frontiere di competenza.


Per maggiori informazioni contattaci al seguente indirizzo e-mail: damiano.donati@evolyou.it


EVOL è un marchio INEMA SRL